• VERGOGNA A LIVERPOOL

Il vescovo nega l'assistenza spirituale ad Alfie

L'arcivescovo Malcolm McMahon

-CHIESA INGLESE VICINA AD ALFIE? ECCO COME È ANDATA, Benedetta Frigerio
+++THOMAS CHIEDE SILENZIO, SI PROFILA ACCORDO CON OSPEDALE+++

Medici e giudici hanno già negato il diritto alla vita di Alfie e la libertà di movimento dei suoi genitori. Ora l'arcivescovo di Liverpool e il cardinale Nichols cacciano dall'ospedale padre Gabriele Brusco, il sacerdote italiano che il 16 aprile era corso al capezzale di Alfie, stante l'indisponibilità di qualsiasi prete locale.
-ALFIE, VITTIMA DEL SOCIALISMO SANITARIO di Marco Respinti
-LA POLITICA SI MUOVE MA IN ORDINE SPARSO di Ermes Dovico
-MEGLIO CANI IN AFGANISTAN CHE CRISTIANI A LIVERPOOL di Rino Cammilleri

Editoriale

    • IL GOVERNO CHE NON C'E'

    Dietro il "Fico" c'è una via d'uscita per Silvio

    Il mandato esplorativo affidato al Presidente della Camera, Roberto Fico, ha avuto esito positivo, stando alle dichiarazioni di quest’ultimo. Ma un governo Pd M5S è ancora lontano. All'orizzonte un governissimo del presidente. Oppure un esecutivo Lega-Pentastellati. Con Berlusconi messo a bada con alcune garanzie...

    • TURCHIA

    Erdogan fa sul serio: addestra le sue milizie civili

    Erdogan sta anticipando le elezioni a giugno e pare stia anche iniziando a formare una milizia civile. Una deriva apertamente dittatoriale, insomma, che fa il paio con le continue purghe iniziate dopo il fallito golpe del 2016. E non solo: appoggia i Fratelli Musulmani sia in Nord Africa che nel Medio Oriente. L'Europa acconsente?

    Focus

    • DIPLOMAZIA

    Trump convince Macron a rivedere l'accordo sull'Iran

    Macron è andato negli Usa con lo specifico obiettivo di indurre Trump a cambiare idea sull’accordo sul programma nucleare iraniano. Non solo non ci è riuscito, ma ha cambiato leggermente la sua linea di condotta, ammettendo la possibilità di rivedere i contenuti del trattato.

Ultimi articoli